deutschenglischfrankreichitalienischspanien

 

 

 

Biographia

       

 

Dopo la sua formazione professionale come stilista, nel 1995 ha lanciato la sua carriera come “Fashion-Designer” e ha lavorato non solo per musicisti, ma anche per produzioni di cd, video e spettacoli all’aria aperta. Un giorno, a una festa dopo uno spettacolo, ha cominciato a giocare a ping-pong con i deejay e ha deciso di lavorare come deejane se stessa. Così la sua carriera è iniziata nel 2000. Il suo talento musicale è un’eredità dai suoi genitori: suona il pianoforte e il violino. Sono seguiti alcuni singoli che ha prodotto insieme a sua cugina. Djane Solaris è nata in Inghilterra, cresciuta in Austria e adesso vive a Copenaghen.
Ha già lavorato in diversi paesi come Danimarca, Svezia, Austria, Germania, Francia, Spagna, Grecia, Scozia, Svizzera, Italia, Inghilterra e anche in Arabia.
Nell’ambiente dei vip è conosciuta per il suo set straordinario e così è diventata una parte principale di questa scena. Negli ultimi dieci anni ha lavorato anche in discoteche e per grandi ditte.
Durante la sua carriera come deejane incontrava molte persone famose come per esempio Ida Corr, Paris Hilton, Medina, Guy Terra, Toni Davis, Klaus Obereder (un moderatore dell’ORF), Barbara Karlich, Alex List, Guildo Horn e lavorava con tanti deejay come i Global Deejay, Tim Anderson, Raven Voluze, Anders Hoerliger, DJ 3KD, DJ Ian Osborn,…
Grazie al suo carisma e al suo buon gusto per quanto riguarda la musica, aveva la possibilità di lavorare per: Club Yum Yum (A), Remembar (A), Beluga (A), Cafe Berlin (DK), Club #8 (DK), Club Yacht (UK), Bar Luna - Club Fusion (UK), Club Luxx (UK), Club Stereo (UK), Km 5 (ESP),….
Genere: House/ Vocal-House/ Minimal/ Elektro/ Breakbeat/ Jungle